40 anni
Nel lontano ottobre 1984 la signora Bruna costituiva una società unipersonale iniziando nella propria casa dapprima in una camera, spostandosi poi nel soggiorno fino all’interrato, ambiente più ampio e consono all’attività.
Da li a poco si sarebbe ampliata la produzione e quindi anche la necessità di spazi produttivi maggiori costruendo quindi l’attuale sede, molto più grande, adeguando quindi impianti e personale alla produzione di massa.
Nel corso del tempo l’azienda si trasforma da semplice assemblatore, come era all’inizio, ad un’azienda in grado di offrire servizi sempre maggiori nel panorama dello sportswear, a 360°, dalla consulenza modellistica, alla ricerca dei tessuti, alla confezione, seguendo varie fase intermedie, quali tintorie, ricamatori, stamperie ed altro ancora, in modo da porsi come un unico interlocutore al cliente finale. Per la NIKI CONFEZIONI è importante il servizio, la consulenza e la costruzione di un progetto su misura del cliente, in quanto ciascuno ha le proprie esigenze , target price, posizionamento strategico e competitor.
Seguendo ed ascoltando il cliente ci siamo trasformati negli anni diventando un partner con il quale costruire assieme prodotti e realizzare sinergie significative, atte a creare valore aggiunto e fare la differenza. Tessere relazioni importanti con i clienti ma anche con i fornitori, affiliandoli nel tempo, è stato sempre una nostra mission ed un obiettivo da portare avanti nel tempo.
Un grazie particolare alla nostra fondatrice Bruna ed a tutto il team che negli anni si è evoluto, ha acquisito competenze ed ha fatto in modo che la nostra azienda venga riconosciuta anche oltre i confini nazionali come un punto di riferimento nel settore.